Il generatore di acqua atmosferica di medie dimensioni
Il dispositivo è una soluzione ideale per villaggi, piccole città, scuole, ospedali, edifici commerciali e residenziali, nonché aziende che desiderano utilizzare la propria fonte di acqua rinnovabile, garantendo un accesso costante all’acqua potabile pulita e sicura.
GEN-M è un dispositivo mobile di medie dimensioni che non richiede infrastrutture diverse dall’energia elettrica e produce fino a 800 litri di acqua al giorno.
È il modulo del generatore di acqua atmosferica (AWG) più efficiente dal punto di vista energetico al mondo. La tecnologia brevettata GENius di Watergen consente la produzione di più acqua con il minimo consumo di energia elettrica. A differenza di altre soluzioni AWG, che si basano su una tecnologia dell’aria condizionata vecchia e inefficace, GENius include uno scambiatore di calore unico nel suo genere, che lo rende più economico ed efficiente.
Il modulo integrato di ottimizzazione energetica GEN-M regola continuamente la produzione di acqua in base alle condizioni meteorologiche esterne, alla temperatura e all’umidità relativa. Inoltre, l’acqua nel serbatoio integrato circola costantemente e il sistema di filtrazione dell’aria multifase ne garantisce la freschezza e l’alta qualità, indipendentemente dalle condizioni dell’aria.